Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: Forza Italia e i quartieri dimenticati
Red 11 gennaio 2018
Sassari: Forza Italia e i quartieri dimenticati
Polemico intervento del Coordinamento cittadino di Forza Italia, che punta il dito sulle criticità con cui si trovano a convivere gli abitanti di diversi quartieri di Sassari


SASSARI - «Strano ma vero. Ogni tanto l'Amministrazione comunale fa capolino in alcuni quartieri spesso dimenticati durante l'arco dell'anno. Ma l'oggetto di tanta attenzione riguarda spesso le auto in sosta vietata». Inizia così il polemico intervento del Coordinamento cittadino di Forza Italia, che punta il dito sulle criticità con cui si trovano a convivere gli abitanti di diversi quartieri di Sassari.

«Questa stessa solerzia non si evidenzia quando sono i cittadini a chiedere un interessamento da parte del Comune e dei suoi rappresentanti, i quali puntualmente rimandano alle calende greche un loro intervento. È il caso del quartiere di Cappuccini – sottolineano i forzisti - dove da tempo esistono diverse criticità, sempre segnalate dai residenti e mai prese in considerazione. Illuminazione in alcune vie, Viale Trento su tutte, dove alcune attività sono già state prese di mira dai rapinatori, problemi di scarichi fognari, viabilità, solo per fare alcuni esempi».

«Non si può pensare - è il pensiero del Coordinamento cittadino di Forza Italia - di amministrare una città a macchia di leopardo, ricordandosi solo di alcuni quartieri solo per irrogare sanzioni o in campagna elettorale. Tutti i quartieri hanno lo stesso diritto di essere presi in considerazione durante tutto l'arco dell'anno e soprattutto hanno diritto i residenti di tutti i quartieri compreso quello di Cappuccini, di essere ascoltati da un'Amministrazione spesso sorda e con il torcicollo verso le zone più popolose della città, trascurando altre che meritano di essere tutelate, ascoltate e protette».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)