Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportBasket › Basket: doppio impegno per la Gabetti
Red 11 gennaio 2018
Basket: doppio impegno per la Gabetti
Dopo la pausa per le festività natalizie, la compagine algherese torna sui parquet isolani. In programma questa sera, il derby contro Npa nel campionato regionale Open Uisp, mentre sabato, per la Promozione Fip, si gioca a Ghilarza


ALGHERO - La Gabetti Alghero torna in campo dopo la pausa festiva. Questa sera (giovedì), derby contro i cugini del Npa nel campionato regionale Open Uisp e sabato 13 gennaio, trasferta a Ghilarza per il campionato regionale di Promozione Fip. Due match intensi quelli che aspettano il sodalizio di patron Salteri.

Nella quinta giornata dell'Open Sardegna, va in scena quello che è diventato un classico del panorama cestistico algherese, la sfida tra i rossi della Riviera del Corallo e la Nuova pallacanestro Alghero. Entrambe le società hanno nel proprio palmarès un titolo di campioni nel torneo organizzato dal comitato Uisp Sassari. La Gabetti arriva da tre vittorie di misura consecutive, mentre gli avversari da due sconfitte arrivate dopo un tempo supplementare. Coach Cossu avrà a disposizione Fois, Bassu, capitan Costantino, Battara, Carta, Angioj, Stradjiot, Simula, Tedde, Gianorso, Zinchiri e Castaldi pronto per l'esordio stagionale. Il derby va in scena alle 21, al PalaCorbia di Via Pacinotti.

Nel girone unico nord Sardegna del campionato Fip, la decima giornata prevede per la Gabetti la difficile trasferta sul campo del Basket Ghilarza. Coach Cardone dovrà fare a meno di Soddu (alle prese con un lungo infortunio alla caviglia) e di Furesi (per impegni lavorativi). La palla a due è prevista per le 19, nella palestra di Via Volta.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)