Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSpettacoloConcerti › Musica: ad Alghero è tempo di BlackVinile
Red 9 gennaio 2018
Musica: ad Alghero è tempo di BlackVinile
Venerdì sera, L’Arcafè Alghero, darà dimora alla prémiere algherese di un progetto musicale nato dall’idea di quattro importanti musicisti del nord Sardegna


ALGHERO - Alcuni preferiscono riposare dopo le vacanze, altri prediligono la pace dei sensi e l’eremitaggio estremo dimenticando persino il significato di “serata”; ma esiste un gruppo, non tanto ristretto, che ha il vizio perenne di far festa senza badar al relax o ai giorni lavorativi. Venerdì 12 gennaio, L’Arcafè Alghero, darà dimora alla prémiere algherese di un progetto musicale nato dall’idea di quattro importanti musicisti del nord Sardegna.

Sono i “BlackVinile”, nascono dall’intento di voler condividere con il pubblico la loro passione per il rock più classico (loro amano definirlo “vinilico”), variegato dalle più moderne sonorità ed influenze alternative. Il quartetto unisce la potenza dell'ex sezione ritmica dei Mr.Wine, gruppo divenuto celebre per esser stato Best Band Arezzo wave 2014, Francesco Mulas alla batteria ed Andrea Brundu al basso, con la qualità musicale dell’ex chitarrista dei One Smashed Claymore Marco Albero.

Il tutto condito dalla voce graffiata e graffiante del cantante e chitarrista Angelo Mulas. La formula è accattivante, la location dell’Arcafè si prospetta perfetta per uno degli eventi cardine di questa seconda settimana del nuovo anno ed attorno al gruppo si vocifera una grande attesa. Staremo a vedere.
Commenti
21:53
E’ il secondo appuntamento della rassegna concertista "Musicando per la città", organizzata dall´associazione Musicando Insieme, a cura del direttore artistico Donatella Parodi, che proporrà concerti fino al 21 giugno in diverse location turritane
19:45
Spetterà a lui il compito di inaugurare con il suo eclettico talento la serie di concerti in programma nella Piazza del Popolo la sera di domenica 11 agosto con "Camera a sud 1994 – 2024 And other Personal Standards"
26/3/2024
“Con BAREND MIDDELHOFF 4ET giovedì 28 marzo al circolo Music Hall di Sassari va in scena il gran finale della prima edizione di Jazz in Hall”


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)