Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaPoesia › Poetry Slam con Pippo Balestra e Littlepoints
M.P. 8 gennaio 2018
Poetry Slam con Pippo Balestra e Littlepoints
L’appuntamento è a Porto Torres per stasera dalle 18 alle 21 nel locale di viale delle Vigne numero 16. Tra surrealismo politico e paradossi cosmici, Balestra cerca di migliorare la realtà evitandola


PORTO TORRES - Nel bar Via Margutta ritorna l'Errabonda Poetry Slam con due ospiti d'eccezione: Pippo Balestra e littlepoints per partecipare all’iniziativa valida per il torneo turritano slammistico e quindi per quello intergalattico, passando per il sardo, l'italiano, l'europeo e il mondiale. L’appuntamento è per stasera dalle 18 alle 21 in viale delle Vigne numero 16.

Per partecipare allo slam, aperto a tutte e tutti le regole sono sempre le stesse: massimo 3 minuti, testi scritti liberamente dai partecipanti, non oggetti scenici o musicali. Pippo Balestra partecipa con le poesie accompagnate, durante la lettura, dalle tavole di littlepoints, nove tavole che illustrano nove poesie normali. La lettura affronta svariati temi: orsi nelle grotte, paranoia, tisane, shampoo, il tutto sotto forma di riflessioni sul potere mirate al raggiungimento di un sano e dolcissimo ma irraggiungibile anarchismo.

Tra surrealismo politico e paradossi cosmici, Balestra cerca di migliorare la realtà evitandola. I concorrenti hanno massima libertà di tema e forma, il pubblico decide chi vince attraverso una selezione di giurati.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)