Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaManifestazioni › Serata d´autore per Antonio Dalerci
Red 8 gennaio 2018
Giovedì 11 gennaio, nella Sala conferenze de Lo Quarter, il Comitato di quartiere Alghero Sud organizza una serata con canzoni, poesie ed ospiti a sorpresa per ricordare l´artista algherese
Serata d´autore per Antonio Dalerci


ALGHERO - Giovedì 11 gennaio, alle 18, nella Sala conferenze de Lo Quarter, il Comitato di quartiere Alghero Sud organizza una serata con canzoni, poesie ed ospiti a sorpresa per ricordare Antonio Dalerci. L'evento, organizzato con la collaborazione dell'Associazione VolontariaMente Alghero, vuol essere un omaggio all'artista algherese, scomparso sessant'anni fa, il cui ricordo è ancora presente grazie ai suoi brani musicali e poesie, racconti ed aneddoti che tutt'oggi vengono tramandati, nonché per il fatto che la locale Banda musicale porta il suo nome.

La serata vedrà l'esecuzione di canzoni e l'interpretazione di poesie da parte di ospiti a sorpresa. Sarà un incontro di ricordi ed emozioni, con la presenza dei suoi figli e familiari, nato per omaggiare la memoria dell'autore.

L'ingresso è libero. Nell'occasione, è prevista una raccolta fondi per l'acquisto di presidi medici per l'Associazione VolontariaMente Alghero e per la realizzazione di una fontanella nella spiaggetta de Las Tronas.
Commenti
20/1/2018
Martedì 23 gennaio, dalle 20.30 alle 21.30 nella libreria il Manoscritto, ad Alghero, si terrà il primo incontro per riconoscere e gestire le emozioni scatenanti
19/1/2018
Venerdì sera, nella Sala convegni di San Francesco, ad Alghero, l’Ufficio per la Pastorale familiare organizza un interessante incontro per le famiglie intitolato “La famiglia comunità della Tenerezza di Dio”
© 2000-2018 Mediatica sas