Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariEconomiaTrasportiCtm: i risultati delle customer satisfacion
Red 31 dicembre 2017
Ctm: i risultati delle customer satisfacion
Gli ultimi giorni dell’anno sono tempo di bilanci anche per Ctm che, prima di iniziare le attività programmate per il 2018, vuole presentare i risultati ottenuti dalle indagini di customer satisfaction


CAGLIARI - Gli ultimi giorni dell’anno sono tempo di bilanci anche per Ctm che, prima di iniziare le attività programmate per il 2018, vuole presentare i risultati ottenuti dalle indagini di customer satisfaction. «Ctm è molto attenta alla soddisfazione dei propri clienti – dichiara il presidente dell'azienda Roberto Murru - e nel corso di tutto l’anno effettua sondaggi con diverse tecniche: un'indagine di customer satisfaction telefonica a cadenza annuale, una customer satisfaction a bordo dei mezzi nel periodo invernale ed una customer a bordo nel periodo estivo. Per poi avere anche la prova del nove partecipiamo anche ad un’indagine svolta da un’azienda esterna che utilizza la tecnica del mystery client: un cliente misterioso che, in totale anonimato, viaggia con i nostri autobus e valuta la qualità dei servizi».

«I cittadini dell’area vasta metropolitana hanno promosso Ctm a pieni voti: la soddisfazione dei nostri clienti ed i risultati ottenuti – continua Murru – sono molto buoni. Siamo soddisfatti dell’andamento complessivo dell’Azienda, merito del lavoro di tutti: operai, conducenti, personale amministrativo, quadri e dirigenti, Consiglio di Amministrazione. Il lavoro di squadra paga sempre – termina Murru - e siamo impegnati a proseguire nell’ottica del miglioramento continuo».

La customer telefonica ha dato come risultato una percentuale di clienti soddisfatti del 92percento con un valore medio di qualità percepita pari a 7,61 su una base di 10. A bordo dei mezzi, i clienti Ctm hanno dichiarato di essere ancora più soddisfatti: 97 clienti su cento hanno promosso il servizio, con un valore medio di qualità percepita di 7,64 su base 10.
Commenti
26/3/2024
L’assessorato ai Servizi sociali del Comune di Sennori ha attivato un servizio di supporto ai cittadini per inoltrare le richieste di contributo relative agli aiuti sociali per il trasporto aereo, erogati dalla Regione Sardegna


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)