Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Alghero-Napoli EasyJet da luglio
S.O. 17 dicembre 2017
Alghero-Napoli EasyJet da luglio
Già in vendita i biglietti che avvicinano la Sardegna alla Campania. Previsti 36 movimenti: il collegamento sarà operativo infatti tre giorni alla settimana, il martedì, venerdì e la domenica, fino al 2 settembre


ALGHERO - In attesa di capire se saranno assegnati, e quando partiranno, i collegamenti da Alghero sul bando per la destagionalizzazione voluto con forza dall'assessorato regionale al Turismo (Volotea per Madrid, Napoli e Venezia, Vueling per Barcellona, EasyJet per Londra e Venezia), è la low cost britannica a piazzare un nuovo tassello sull'aeroporto del nord ovest della Sardegna. Dal 24 luglio EasyJet attiverà il volo Alghero-Napoli stagionale.

Seppur non ancora ufficializzata dalla compagnia, già in vendita i biglietti per la tratta che avvicina la Sardegna alla Campania. Previsti 36 movimenti: il collegamento sarà operativo infatti tre giorni alla settimana, il martedì, venerdì e la domenica, fino al 2 settembre.

Partenza dall'aeroporto di Alghero alle 9 il martedì e alle ore 21.20 il venerdì e la domenica. Da Napoli le partenze sono programmate alle ore 7 (il martedì) e alle ore 19.20 (il venerdì e la domenica). Il collegamento low cost si aggiunge al volo annuale inaugurato a fine novembre con Londra Luton e ai tre stagionali per Milano (dal 26 marzo), Venezia (dal 16 giugno) e Ginevra (in partenza dal 27 giugno).
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)