Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaServizi › Alghero: si allarga il porta a porta
S.O. 17 dicembre 2017
Alghero: si allarga il porta a porta
Dalla giornata di lunedì 18 dicembre, oltre al centro storico e Fertilia, nuovo servizio porta a porta nei quartieri di Maria Pia, Caragol, Galboneddu, Sant´Anna, Taulera, Carmine e Calich


ALGHERO - Si allarga il servizio porta a porta nella città di Alghero. Dalla giornata di lunedì 18 dicembre prenderà avvio il nuovo servizio di raccolta differenziata nei quartieri del “Carmine”, “Caragol”, “Galboneddu”, “Sant'Anna”, “Maria Pia”, “Taulera” e “Calich”.

I residenti dovranno esporre le attrezzature all'esterno della propria abitazione o condominio entro le ore 6 a partire dalle ore 20 del giorno precedente (ad eccezione dei residenti del Centro storico i quali dovranno esporre le attrezzature dalle ore 6 alle ore 9 dei giorni indicati). Le utenze che non rispetteranno gli orari di esposizione incorreranno in sanzioni.

Le frequenze del servizio prevedono il ritiro dell'Organico nelle giornate di martedì, giovedì, sabato; la plastica e metalli il venerdì; Carta e cartone il mercoledì, Secco residuo di giovedì e il Vetro il lunedì. I rifiuti dovranno essere esposti fuori dalle case utilizzando gli appositi mastelli in distribuzione.

Nella foto: gli adesivi che compaiono sui vecchi cassonetti nelle zone in cui parte il porta a porta
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)