Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportBasket › Basket: Brembilla alla Virtus Bologna
A.S. 17 dicembre 2017
Basket: Brembilla alla Virtus Bologna
Il giovanissimo atleta della Pallacanestro Alghero sarà a Bologna per partecipare con la Virtus al Torneo Internazionale categoria Under 14 “Chicco Ravaglia“ che si svolgerà a Imola. Soddisfazione per responsabile Tecnico Antonello Muroni


ALGHERO - Davide Brembilla (classe 2004) è stato invitato a partecipare con la Virtus Bologna, dal 3 gennaio, ad un allenamento presso la Palestra Porelli in via dell'Arcoveggio a Bologna e nelle giornate dal 4 al 6 gennaio 2018 al Torneo Internazionale categoria Under 14 “Chicco Ravaglia“ che si svolgerà a Imola. «Siamo lusingati ma non meravigliati dalle tante attenzioni che tante gloriose Società Sportive ripongono nei confronti di Davide - dichiara Antonello Muroni, responsabile Tecnico della Pallacanestro Alghero - Davide lavora duro in palestra e ha la mentalità giusta per poter ambire a mete importanti, è in continua crescita non solo fisica».

Davide Brambilla ha 13 anni. E' alto 198 cm ma può già vantare una discreta tecnica grazie all’importante lavoro fatto durante il Minibasket prima ed ora nel settore Giovanile della Pallacanestro Alghero, dove è allenato dal Coach Alberto Brembilla (che è anche il padre). Davide attualmente è un riferimento anche della squadra della Sardegna che si sta preparando al Trofeo delle Regioni.

Molte Società ci hanno contattato interessate al nostro Davide, ad iniziare dalle Dinamo Sassari - ammette Antonello Muroni - oltre che altre importanti realtà cestistiche che lavorano in maniera encomiabile con i giovani. Il ragazzo a novembre è stato ospite sempre della Virtus Bologna dove si è allenato per diversi giorni con i gruppi delle Categorie Under 14 e 15 ed ora arriva l’importante invito ad uno dei più prestigiosi Tornei Giovanili Internazionali al quale partecipano le squadre Virtus Bologna, Virtus Siena, Stella Azzurra Roma, Stamura Ancona, Olimpia Milano, Libertas Pesaro, Olimpia Lubiana e International Olimpia Imola. La Pallacanestro Alghero continua a lavorare sui giovani e da circa 30 è ormai un riferimento importante nel panorama cestistico regionale, grazie al lavoro, alla professionalità e competenza dei propri Istruttori ed Allenatori.

Nella foto: Davide Brembilla con coach Antonello Muroni
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)