Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSportBoxe › Serata di boxe: 8 match nella palestra Martellini
Red 8 dicembre 2017
Serata di boxe: 8 match nella palestra Martellini
Otto gli incontri tra i pugili dilettanti, i migliori atleti provenienti dalle diverse palestre isolane che saliranno sul ring domani alle 18 per dare vita ad una serie di esibizioni che animeranno la serata organizzata dall´Asd "Turris Battista Martellini"


PORTO TORRES - Manifestazione pugilistica dilettanti nella storica palestra di via Petronia a Porto Torres. Otto gli incontri tra i pugili dilettanti, i migliori atleti provenienti dalle diverse palestre isolane che saliranno sul ring domani alle 18 per dare vita ad una serie di esibizioni che animeranno la serata organizzata dall'Asd "Turris Battista Martellini".

La riunione vedrà impegnati i giovani boxeur turritani quali Moshoog Ganiu, Ramos Oscar, Nicolò Gallitelli, Mattia Bobbato, Antonio Mura e Gabriele Sotgiu che sfideranno i pugili emergenti di Sassari, Alghero e Calangianus. Da segnalare l’incontro tra la medaglia di bronzo ai tricolori Youth di Mondovì, Ramos Oscar che incrocerà i guantoni contro Albetino dell'Aurora Calangianus.

Protagonista in diversi match, il figlio d’arte Antonio Mura dovrà vedersela con Riccardo Piras della Pugilistica Sassari nella categoria senior. Promette spettacolo ed emozioni anche il combattimento che vede l’esordio assoluto del nigeriano Ganiu, ospite nella struttura di Campanedda, sfidante di Ramos Durango della Boxing Club "Alberto Mura". Infine sempre per la categoria senior il confronto è tra due pugili tecnicamente ben attrezzati: Il turritano Tore Carta e il calangianese Gabriele Cabras.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)