Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaAmbiente › La Multiservizi cerca il nuovo amministratore
M.P. 5 dicembre 2017
E´ indetta una selezione per il conferimento di incarico di amministratore unico presso la Multiservizi, società in house del Comune di Porto Torres. Domande entro le ore 12 del 15 dicembre 2017
La Multiservizi cerca il nuovo amministratore


PORTO TORRES - E' indetta una selezione per il conferimento di incarico di amministratore unico presso la Multiservizi, società in house del Comune di Porto Torres. Il bando è pubblicato sul sito dell'ente. La domanda può essere trasmessa a mano o a mezzo posta (raccomandata a/r), indirizzata al Comune di Porto Torres – Servizio controllo partecipate, tramite l’Ufficio protocollo, in piazza Umberto I, 07046 Porto Torres, oppure all’indirizzo pec: comune@pec.comune.porto-torres.ss.it e deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del 15 dicembre 2017.
Commenti
19/2/2018
Ragioni che hanno spinto il consigliere a presentare un’interrogazione indirizzata al sindaco Sean Wheeler e all’assessore all’Ambiente Cristina Biancu perché riferiscano in consiglio «se l´azienda effettivamente non stia rispettando quanto indicato nel capitolato d’appalto ed, in caso affermativo, comunicare le conseguenti azioni intraprese»
© 2000-2018 Mediatica sas