Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportBasketU13, basket Alghero: c´è Peppe Mulas
A.S. 5 dicembre 2017
Algherese doc, che nella sua carriera vanta esperienze in numerosi campionati nazionali. Allenerà l´under 13 della Pallacanestro Alghero 1986. Le parole di Antonello Muroni
U13, basket Alghero: c´è Peppe Mulas


ALGHERO - La Pallacanestro Alghero 1986 annuncia il nome del nuovo capo allenatore della squadra Under 13 Maschile. Si tratta di "Peppe" Mulas (nella foto), Algherese doc, che nella sua carriera vanta esperienze in numerosi campionati nazionali come capo allenatore in Serie A2 femminile (Alghero), Serie C1 maschile (Oristano), B1 femminile (Sant’Orsola Team '98 Sassari) e assistente di Guglielmo Roggiani alla Silver Porto Torres in Serie B1 Maschile.

«Con Peppe Mulas andiamo ad accrescere il nostro potenziale nel settore giovanile Maschile ed è per noi un graditissimo ritorno – è il commento del direttore tecnico della Pallacanestro Alghero Antonello Muroni –. Il coach si occuperà della squadra Under 13 Maschile della Pallacanestro Alghero, così da poter continuare il buon lavoro coi giovani dopo quello portato avanti negli ultimi anni a Sassari, Oristano e Ozieri». «Vogliamo tirare fuori da ognuno dei nostri ragazzi il massimo delle loro potenzialità non per vincere titoli, e spesso ci riusciamo, o creare per forza campioni, ma per continuare con una scuola tecnica di valori, un marchio ed uno stile precisi, improntati sulla qualità e riconoscibili ovunque».

E per riuscire in questo progetto importante ed ambizioso, come ha sottolineato Antonello Muroni «era indispensabile avvalersi di un’altra figura esperta come Peppe, che dopo l’ingresso in Società di Alberto Brembilla con i gruppi Under 15 e Under 14 (Campioni Regionali uscenti), si è calato immediatamente con un entusiasmo ed una voglia di fare contagiose nella realtà della nostra associazione».«Vogliamo uniformare verso l’alto il modello organizzativo, tecnico e di attaccamento alla maglia di tutti i ragazzi delle giovanili, farli divertire, insegnando loro pallacanestro per coinvolgerli e trarre il meglio da ciascuno di loro» conclude Antonello Muroni.
Commenti
12/12/2017
La compagine algherese vincenti sia nel campionato di Promozione maschile, sia in quello Open Uisp
12/12/2017
Gli uomini di Federico Pasquini centrano la sesta vittoria consecutiva battendo il Pinar Karsiyaka 79-70. Si chiude nel migliore dei modi la lunghissima trasferta del Banco di Sardegna, che espugna anche il Mustafa Kemal Ataturk Karsiyaka Sport Hall di Izmir e conquista il Game 8
© 2000-2017 Mediatica sas