Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesardegnaCronacaIncidenti › Marito e moglie travolti in Viale Porto Torres
A.S. 3 dicembre 2017
Tragedia a Sassari. Marito e moglie, che attendevano l´autobus di fronte alla fermata dell´Atp, sistemata a bordo strada, sono stati travolti da un Fiat Doblò guidato da un uomo di 38 anni, che procedeva in direzione di Porto Torres
Marito e moglie travolti in Viale Porto Torres


SASSARI - Tragico incidente avvenuto intorno all'ora di pranzo in Vilae Porto Torres a Sassari. Marito e moglie, che attendevano l'autobus di fronte alla fermata dell'Atp, sistemata a bordo strada, sono stati travolti da un Fiat Doblò guidato da un uomo di 38 anni.

Le vittime sono Salvatore Satta, di Pattada, 75 anni, e la moglie Giovanna Antonia Satta, di Chiaramonti, 62 anni. Nonostante il disperato tentativo di rianimarli e la corsa al Santissima Annunziata di Sassari, per i due non c'è stato nulla da fare.

I corpi dei due sfortunati, sono stati trascinati per alcuni metri sull'asfalto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118, le forze dell'ordine e i Vigili del fuoco. Anche il conducente del Doblò è stato trasportato in ospedale per tutte le cure e gli accertamenti del caso.
Commenti
© 2000-2017 Mediatica sas