Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportTennis › Tennis: doppia sconfitta per il Tc Alghero
Red 22 novembre 2017
Tennis: doppia sconfitta per il Tc Alghero
Nei match validi per il Campionato invernale a squadre, le ragazze perdono 1-2 in casa contro la Torres nella Prima serie, mentre i ragazzi cedono con lo stesso risultato al Tc Castelsardo nella Terza serie


ALGHERO - Nei match validi per il Campionato invernale di tennis a squadre, domenica sono arrivate due sconfitte casalinghe per le squadre del Tc Alghero. Le ragazze, impegnate nella Prima serie, hanno perso 1-2 in casa contro la Torres. Stesso risultato a Maria Pia anche per i ragazzi, contro il Tc Castelsardo, nella Terza serie.

Nel femminile, punto algherese per Sara D'Alessandro, che ha superato in due set la sua avversaria. Purtroppo per il Tc Alghero, sono però arrivate anche le sconfitte in due set per Arianna Alias in singolare e per il doppio D'Alessandro/Anastasia Ogno in doppio.

Nel maschile, i castellanesi hanno messo al sicuro il risultato con i due singolari. Sconfitte algheresi per Giuseppe Moscatelli (in due set) e per Nicolò Serra (battuto solo 7-5 nel set decisivo), mentre il punto della bandiera è arrivato grazie alla vittoria in due set nel doppio disputato da Gianmarco Cutuli e Davide Scanu.

Nella foto: Sara D'Alessandro
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)