Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportVela › Luna Rossa sceglie Cagliari per altri 40 mesi
S.O. 11 novembre 2017
Luna Rossa sceglie Cagliari per altri 40 mesi
Lo ha annunciato questa mattina il presidente dell´Autorità di sistema portuale del mare di Sardegna, Massimo Deiana, nel corso di un convegno alla Fondazione di Sardegna


CAGLIARI - Luna Rossa confermerà Cagliari per altri quaranta mesi. Lo ha annunciato questa mattina il presidente dell'Autorità di sistema portuale del mare di Sardegna, Massimo Deiana, nel corso di un convegno alla Fondazione di Sardegna.

«Stiamo chiudendo le trattative per la concessione di un'area pregiata del porto - ha anticipato l'ex assessore ai Trasporti della giunta regionale sarda - questo periodo così lungo significa arrivare anche oltre l'America's Cup. E se si dovesse vincere la competizione per Cagliari si aprirebbero delle prospettive incredibili».

«Stiamo firmando le ultime carte per far diventare Cagliari un polo di eccellenza internazionale della vela - ha precisato Deiana. Sarà stabilmente tappa di alcuni campionati mondiali. Tra questi, la candidatura dei Tp52 per venire a Cagliari».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)