Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaUrbanistica › Tavolo sulla Bonifica, Pul e Put in corsa
P.P. 10 novembre 2017
Tavolo sulla Bonifica, Pul e Put in corsa
Prima riunione tecnica per il neo assessore all´Urbanistica di Alghero, l´ing. Alessandro Balzani. Numerosi i piani in dirittura d´arrivo e protocollati dai rispettivi progettisti, in attesa che la politica compia le scelte pianificatorie


ALGHERO - Nuovo incontro a Porta Terra (il terzo in meno di un mese) tra il sindaco, i progettisti del Piano di Conservazione e Valorizzazione della Bonifica di Alghero e i referenti dei comitati di borgata di Maristella, Guardia Grande – Corea e Sa Segada – Tanca Farrà. Alla riunione in programma a Porta Terra, presenzierà il nuovo assessore all'Urbanistica del comune di Alghero, l'ing. Alessandro Balzani.

Prosegue l'iter di approvazione definitiva del piano dopo l'adozione in Consiglio Comunale, in attesa della presa d'atto da parte dell'aula del Piano di Assetto Idrogeologico (Pai), studio alla base della pianificazione urbanistica complessiva. Nel corso dell'incontro la struttura riferirà circa le osservazioni tecniche presentate in sede di adozione.

Il nuovo assessore intanto, una volta assunto l'incarico, ha già programmato una serie di incontri con gli uffici tecnici della direzione dell'assessorato regionale all'urbanistica: sul tavolo, oltre al Pcvb, il Piano della Mobilità (Put) e il Piano dei Litorali (Pul), entrambi gli studi già protocollati dai progettisti ed in attesa che la commissione competente istruisca l'iter di adozione dopo i preventivi passaggi tra le forze politiche consiliari. Praticamente chiusi anche i piani particolareggiati.

Nella foto: l'assessore all'urbanistica del comune di Alghero, Alessandro Balzani


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)