Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroEconomiaCommercio › Il Quadrilatero, nuovo Ccn ad Alghero
S.O. 9 novembre 2017
Il Quadrilatero, nuovo Ccn ad Alghero
Riunirà le attività di via Sassari, via Carducci, Giovanni XXIII, via Cagliari, via Vittorio Emanuele, via Genova, Mazzini e via XX Settembre. Venerdì l´assemblea costituente e l´elezione del presidente


ALGHERO - Venerdì 10 novembre (alle ore 15.00) presso il Caffè de’ Pazzi in Piazza dei Mercati ad Alghero, si terrà l’assemblea costituente per il nuovo Centro Commerciale Naturale che unirà le attività di via Sassari, via Carducci, Giovanni XXIII, via Cagliari, via Vittorio Emanuele, via Genova, Mazzini e via XX Settembre.

Un quadrilatero di esercenti che intendono valorizzare la zona urbana di competenza, coordinando la comunicazione, la promozione e l’organizzazione di eventi e manifestazioni negli spazi attorno al centro storico. «Di fondamentale importanza sarà poter interloquire con l’amministrazione comunale come unico soggetto e partecipare ai tavoli di sviluppo del territorio» dichiarano i promotori.

L’assemblea è aperta a quanti vorranno partecipare e favorire lo sviluppo armonico della città. Durante l’incontro si procederà ad individuare il Presidente ed i membri del Consiglio Direttivo.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)