Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroSportAutomobilismo › Tutto pronto per l´Alghero-Scala Piccada
Red 27 ottobre 2017
Tutto pronto per l´Alghero-Scala Piccada
Ultimi dettagli di un’organizzazione curatissima. In vista della gara di domenica, sono state predisposte due aree di sosta a offerta libera lungo la strada che ospiterà la gara


ALGHERO - Gli ultimi ritocchi di un’organizzazione curata nei minimi particolari riguardano anche il “piano dei parcheggi”. Per venire incontro alle esigenze dei tanti appassionati ed addetti ai lavori che nel week-end si riverseranno nei paraggi dei tornanti della Scala Piccada per assistere alla 56esima edizione della storica cronoscalata, Aci Sassari ed i suoi partner hanno realizzato due aree di sosta cui si potrà accedere prima della chiusura della strada e del via della gara, per farci ritorno solo dopo che i bolidi in gara avranno smesso di rombare.

C’è una lunga fila di enti e di singole persone che hanno deciso di sostenere in ogni modo possibile una manifestazione intorno alla quale il presidente di Aci Sassari Giulio Pes, con il resto del cda e di tutto lo staff, hanno ricreato l’entusiasmo dei bei tempi. L’ultimo in ordine di tempo è un privato che, trascinato dal clima di euforia e di grande attesa che si respira ad Alghero, ha messo a disposizione due terreni.

Il primo è un pianoro che si trova subito dopo la “Curva del popolo”, con ingresso a destra per chi percorre la Scala Piccada in senso ascendente. Il secondo più su, in prossimità de La Siesta, una delle storiche discoteche di Alghero. I due parcheggi sono stati messi a disposizione gratuitamente. D’intesa col proprietario, Aci Sassari ha previsto per i fruitori un pagamento ad offerta libera: servirà per garantire la pulizia di tutta l’area e della strada in cui, sabato e domenica, andrà in scena l’attesissimo spettacolo motoristico.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)