Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCulturaTeatroQuasi Grazia: Michela Murgia al Parodi
M.P. 26 ottobre 2017
Quasi Grazia: Michela Murgia al Parodi
Si intitola "Quasi Grazia" la produzione di Sardegna teatro scritta da Marcello Fois che vede protagonista la scrittrice Michela Murgia nelle vesti di Grazia Deledda. L´opera approda a Porto Torres nell’ambito del Festival Etnia e Teatralità


PORTO TORRES - Si intitola "Quasi Grazia" la produzione di Sardegna teatro scritta da Marcello Fois che vede protagonista la scrittrice Michela Murgia nelle vesti di Grazia Deledda. L'opera approda a Porto Torres nell’ambito del Festival Etnia e Teatralità.

L’appuntamento è fissato per domenica 29 ottobre, alle ore 19, al teatro comunale Andrea Parodi. In scena ci saranno Michela Murgia, Lia Careddu, Valentino Mannias, Marco Brinzi, Giaime Mannias. Regia di Veronica Cruciani.

Marcello Fois ha voluto raccontare Grazia Deledda in un’opera che è un romanzo in forma di teatro. Ha affidato il suo racconto alla regista romana Veronica Cruciani, che l’ha messo in scena attraverso il corpo di Michela Murgia, che non è attrice ma in questo suo ruolo ha messo tutta se stessa, con amore e passione. E il pubblico ha recepito il trasporto emotivo non solo della Murgia ma dell’intero cast, rendendo “Quasi Grazia” un successo appassionante e coinvolgente.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)