Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazioneDem ammaliato e maltrattato. Ncd, Fi: «ha distrutto Alghero»
M.V. 11 ottobre 2017
Dem ammaliato e maltrattato
Ncd, Fi: «ha distrutto Alghero»
Parole che pesano come macigni quelle pronunciate da molti esponenti delle Minoranze all´indirizzo del Partito democratico. «Mai un´alleanza col Partito democratico» urla l´esponente del Nuovo Centro Destra. «Alghero carne da macello del Pd» ribattono i berlusconiani. Sul Quotidiano di Alghero le immagini integrali. Sempre più difficile la posizione di Daga


ALGHERO - Fallisce in consiglio comunale ad Alghero anche l'ultimo tentativo delle Opposizioni di destra per mandare in Minoranza il sindaco Mario Bruno [GUARDA IL CONSIGLIO]. Ma ciò che più sorprende è che, insieme agli ex amministratori di Forza Italia ed Ncd, ad architettare quello che sarebbe dovuto essere il "tranello" fatale (la straordinaria presenza tra le loro fila della consigliera Oggiano, eletta in Maggioranza), c'era parte del Partito democratico, nella figura del consigliere Enrico Daga. Lo stesso Pd che quotidianamente, per bocca degli stessi esponenti di Centrodestra, viene pubblicamente e scientemente "massacrato" sulle politiche regionali e nazionali. Storia che, paradossalmente, si è ripetuta lunedì in via Columbano.

Parole che pesano come macigni quelle pronunciate da molti esponenti di Minoranza, nonostante tramassero proprio col Pd targato Daga. «Non sposerei mai le idee e le azioni del Pd. Il danno che il Partito democratico ha creato a questo territorio è veramente indicibile» ha tuonato il consigliere del Nuovo Centro Destra in aula, Emiliano Piras, secondo cui le politiche portate avanti dai Dem si sono rivelate una vera e propria «beffa sui trasporti, sulla Città metropolitana e la sanità». «Insomma il Pd tenetevelo ben stretto - ha attaccato Piras, rivolto a sindaco e maggioranza - ma fuori da questo consiglio comunale».

Gli fa eco il berlusconiano Nunzio Camerada, che affossa ogni ipotesi di avvicinamento con parte del Partito democratico, usando parole pesantissime: «Un partito che ha fatto di questa città carne da macello», «un Pd che ha fatto diventare la Sardegna un piano inclinato dove cadono i soldi e vanno a Cagliari». Per Camerada il Pd ha distrutto tutto ad Alghero, «ad iniziare dalla sanità e i trasporti». Signor sindaco - conclude - non si faccia fregare da questo Pd.

L'INTERVENTO IN AULA DI EMILIANO PIRAS
L'INTERVENTO IN AULA DI NUNZIO CAMERADA
GUARDA TUTTI I CONSIGLI COMUNALI


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)