Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresTurismoPorto › Corsica Ferries: al via prenotazioni estate 2018
M.P. 11 ottobre 2017
Corsica Sardinia Ferries apre le prenotazioni per la stagione estiva 2018. Sul sito ufficiale della compagnia è infatti già possibile prenotare i propri viaggi in traghetto per la prossima estate
Corsica Ferries: al via prenotazioni estate 2018


PORTO TORRES - Corsica Sardinia Ferries apre le prenotazioni per la stagione estiva 2018. Sul sito ufficiale della compagnia è infatti già possibile prenotare i propri viaggi in traghetto per la prossima estate, con direzione Sardegna, Corsica o anche Maiorca, nuova destinazione inserita nel network.

Oltre alla linea annuale Livorno-Golfo Aranci, per la Sardegna saranno operativi anche i collegamenti Nizza–Golfo Aranci e Tolone–Porto Torres. Per la Corsica, invece, sono programmate partenze da Savona, Livorno, Nizza e Tolone.

In alta stagione Corsica e Sardegna si possono raggiungere anche dal Porto di Piombino, l’hub più a sud delle Navi Gialle. E per saltare tra le due isole, da una parte all’altra, si potranno prendere le linee Porto Vecchio-Porto Torres e Porto Vecchio-Golfo Aranci.
Commenti
22:56
Ieri sera in via precauzionale il traghetto Mega Express in arrivo da Porto Vecchio è stato fatto attraccare a Golfo Aranci (Olbia)
22/10/2017
Sono ormai trascorsi due anni da quando il soggetto aggiudicatario della gestione del porto turistico turritano ha restituito la concessione all’Autorità portuale del Nord Sardegna lasciando diversi pontili ed innumerevoli diportisti ormeggiati senza alcun servizio nonché senza sorveglianza alle proprie imbarcazioni
© 2000-2017 Mediatica sas