Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Ex Ati Ifras: Sassari chiama la Regione
Red 12 ottobre 2017
Ex Ati Ifras: Sassari chiama la Regione
Approvato ieri all´unanimità, dal Consiglio comunale, l´ordine del giorno del Movimento 5 Stelle sulla necessità che il Comune sassarese solleciti il Consiglio regionale nel reimpiego dei lavoratori


SASSARI – Ieri (martedì), nuova riunione del Consiglio comunale di Sassari. La seduta della massima assise cittadina si è aperta con l'approvazione a maggioranza di una variazione del Bilancio di previsione 2017-2019. Variazione del documento deliberato precedentemente ma che, considerate le comunicazioni di alcuni Settori, era necessario modificare in entrata e spesa per prevedere nuovi ed ulteriori finanziamenti.

Poi, è toccato al capogruppo di Forza Italia Manuel Alivesi illustrare l'interpellanza su “Zona Blu, un disastro. Revoca ordinanza di istituzione”. Subito dopo, è stata respinta la mozione presentata dallo stesso Alivesi relativo alle iniziative per celebrare il 90esimo anniversario dell'assegnazione del premio Nobel a Grazia Deledda.

La seduta si è conclusa con l'approvazione all'unanimità del testo emendato dell'ordine del giorno presentato dal Movimento 5 Stelle sulla necessità che il Comune di Sassari solleciti il Consiglio della Regione autonoma della Sardegna nel reimpiego dei lavoratori ex Ati Ifras.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)