Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaAmministrazioneCra, Fertilia, Partecipate. Approvati tutti gli atti
A.S. 10 ottobre 2017 video
Cra, Fertilia, Partecipate
Approvati tutti gli atti
Fallisce l´ultimo stratagemma delle Opposizioni e parte del Pd di mandare in minoranza il sindaco, col Consiglio che approva tutti i principali atti in discussione. Le immagini integrali della seduta


ALGHERO - Cinque ore di Consiglio comunale nella giornata di lunedì ad Alghero con importanti atti in approvazione grazie anche al voto favorevole del capogruppo Dem, Mimmo Pirisi, che frena la deriva disfattista di parte del partito e rilancia un nuovo progetto di Centrosinistra in grado di sostenere le politiche di crescita avviate in città. Si ricostruisce un quadro, col Sindaco che annuncia l'azzeramento della Giunta nei prossimi giorni [GUARDA].

Pd che, nonostante il tentativo di Enrico Daga di dialogare con Forza Italia e consiglieri di Centrodestra, diventa anche ieri il bersaglio preferito di Camerada, Piras e alleati, che nei loro interventi hanno pesantemente bocciato tutte le politiche regionali portate avanti dai Democratici. Fallisce così, anche l'ultimo stratagemma ideato dalle Opposizioni (e parte del Pd) di mandare in minoranza il sindaco: si rivela inutile la comparsa straordinaria della consigliera Oggiano, che arrivata in ritardo resiste in aula giusto il tempo della prima votazione.

Il Consiglio Comunale approva il piano di protezione civile; Il piano di razionalizzazione delle partecipate; il bilancio consolidato dell'ente; il catasto incendi boschivi. E poi ratificata la variazione che ricomprende, tra le altre cose, 610.000 euro per il rifacimento del ponte di Fertilia; nuovi interventi al centro residenziale anziani e contributi alle famiglie che hanno subito l'incendio dello scorso luglio.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)