Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaLavoro › Lavoro in campagna: convegno ad Alghero
Red 10 ottobre 2017
Venerdì sera, nella sala Convegni dell’ex Seminario di Via Sassari 181, si terrà un convegno pubblico, organizzato dall’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro, intitolato “Le Comunità locali e la prospettiva di lavoro nelle campagne”
Lavoro in campagna: convegno ad Alghero


ALGHERO - La Chiesa italiana vivrà a Cagliari, da giovedì 26 a domenica 29 ottobre, la Settimana sociale dei cattolici italiani dal tema “Il lavoro che vogliamo: libero, creativo, partecipativo, solidale”. Da circa un anno, le diocesi sarde si sono interrogate su vari aspetti che, nel territorio, si legano al mondo del lavoro ed all’occupazione.

Venerdì 13 ottobre, alle 17.30, nella sala Convegni dell’ex Seminario di Via Sassari 181, ad Alghero, si terrà un convegno pubblico, organizzato dall’Ufficio diocesano per i problemi sociali e il lavoro, intitolato “Le Comunità locali e la prospettiva di lavoro nelle campagne”. L’iniziativa, proposta in preparazione all’appuntamento nazionale, sarà moderata dal direttore dell’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro Tonino Baldino e si avvarrà degli interventi del vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa Mauro Maria Morfino, dell’economista Franco Manca e del presidente di Confcooperative nord Sardegna Gavino Soggia.

Nella foto: il vescovo Mauro Maria Morfino
Commenti
8:56
lunedì mattina, i lavoratori ex Ati-Ifras sono scesi dal tetto del Duomo di Sassari e sono andati nella miniera di Olmedo, ricambiando la visita solidale ricevuta nei giorni scorsi dai minatori
22/10/2017
«Tenete duro, non siete soli». Queste le parole di padre Salvatore Morittu, fondatore dell´associazione Mondo X Sardegna, organizzazione da sempre vicina alle persone in difficoltà
© 2000-2017 Mediatica sas