Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaIncidenti › Motociclista fuori strada sull´Alghero-Bosa
P.P. 4 ottobre 2017
Motociclista fuori strada sull´Alghero-Bosa
Secondo le prime indiscrezioni il malcapitato non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale di Alghero che hanno eseguito il trasferimento in elicottero all’ospedale di Sassari


ALGHERO - Motociclista fuori strada sulla litoranea che collega Alghero e Bosa. L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 13 all'altezza del chilometro 4. Secondo le prime indiscrezioni il malcapitato non sarebbe in pericolo di vita.

L’uomo, un turista straniero, era alla guida di una potente moto quando, per cause in corso di accertamento, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo. Finito in cunetta, è stato sbalzato tra i cespugli in un dirupo.

Un automobilista di passaggio ha dato l'allarme. Immediati i soccorsi della medicalizzata del 118. Sul posto anche i Vigili del fuoco del distaccamento aeroportuale di Alghero che hanno eseguito il trasferimento in elicottero all’ospedale di Sassari.

Nella foto: un elicottero dei Vigili del fuoco in azione sull'Alghero-Bosa
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)