Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaDisservizi › Intervento nell’acquedotto di Nuoro e Mamoida
Red 3 ottobre 2017
Intervento nell’acquedotto di Nuoro e Mamoida
Sono iniziati oggi alle 5 e proseguiranno fino alle 18, i lavori programmati in località Golotorno. Erogazione garantita dalle scorte nei serbatoi


NUORO - Per oggi (martedì), le squadre di Abbanoa hanno in programma un intervento di manutenzione lungo l’acquedotto che dal potabilizzatore di Jann’e Ferru fornisce l’acqua ai serbatoi di Nuoro e Mamoiada. I lavori sono iniziati alle 5 e proseguirano fino alle 18, in località Golotorno, nel territorio di Mamoiada, e riguarderanno l’eliminazione di una dispersione idrica lungo un tratto di condotta in acciaio del diametro di mezzo metro.

Durante le ore d’intervento non sarà sospesa l’erogazione all’utenza nei due centri abitati. Infatti, il servizio sarà garantito dalle scorte presenti nei serbatoi che saranno al massimo della loro capienza a seguito della chiusura notturna.

Eventuali cali di pressione, che potrebbero riguardare le zone alte dei centri abitati, potrebbero verificarsi nel pomeriggio a seguito dell’abbassamento delle riserve negli stessi serbatoi che saranno nuovamente riempiti con la chiusura notturna successiva. Qualsiasi anomalia può essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800/022040 attivo ventiquattro ore su ventiquattro.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)