Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportBasket › Il Banco conquista il Città di Cagliari
S.O. 17 settembre 2017
Il Banco conquista il Città di Cagliari
La finalissima tra Dinamo Banco di Sardegna e Auxilium finisce in favore dei sassaresi che vincono 90-81. Nella finalina terzo e quarto posto Buducnost si è imposta su Asvel Villeurbanne per 81-63 conquistando la terza posizione


CAGLIARI - Una partita vera, intensa, vissuta. Nella finale della settima edizione del Città di Cagliari la Dinamo Banco di Sardegna conquista per la prima volta il trofeo del quadrangolare. Una vittoria ottenuta con sudore e sacrificio contro un’avversaria competitiva e completa come l’Auxilium Torino.

Con la vittoria del “Città di Cagliari” si chiude la preseason degli uomini di coach Federico Pasquini che da domani torneranno in palestra per lavorare al primo impegno ufficiale: la semifinale di Supercoppa in programma sabato 23 alle 20:45 contro la Reyer Venezia. International Basketball Tournament “City of Cagliari”. Finalissima della settima edizione dell’International Tournament City of Cagliari.

Ad affrontarsi sul parquet del PalaPirastu la Dinamo Banco di Sardegna e l’Auxilium Torino nell’antipasto dell’imminente regular season di LBA. Nella finalina terzo e quarto posto Buducnost si è imposta su Asvel Villeurbanne per 81-63 conquistando la terza posizione.

Al temine della finalina Tore Serra, storica bandiera della Brill, ha premiato l’Asvel Villeurbanne quarta classificata. Al Buducnost Podgorica arrivata terza la coppa è stata consegnata dal Presidente del CNA Sandro Muscas. Dopo la finale sul parquet del PalaPirastu la cerimonia di premiazione: la squadra seconda classificata dell’Auxilium è stata premiata dal presidente Fip Sardegna Bruno Perra mentre il capitano Jack Devecchi ha ricevuto la oppa della prima classificata da Andrea Dettori, consigliere comunale e componente della commissione sport.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)