Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSpettacoloMotociclismo › Motori e spettacolo: a Porto Torres c´è il Piaggio Day
Mariangela Pala 16 settembre 2017
Motori e spettacolo: a Porto Torres c´è il Piaggio Day
Due giornate - oggi e domani, domenica 17 settembre - all’insegna dei motori e del divertimento. All’angolo tra via Principe di Piemonte e via mare e fino a piazza Colombo va in scena la quarta edizione del Piaggio Day


PORTO TORRES - Due giornate - oggi e domani, domenica 17 settembre - all’insegna dei motori e del divertimento. All’angolo tra via Principe di Piemonte e via mare e fino a piazza Colombo va in scena la quarta edizione del Piaggio Day organizzato dal Turris Motor Show. Il programma prevede sfilate e raduno auto e moto d'epoca, esibizione stuntman e spettacoli motoristici, musica dal vivo e cabaret.

Arte culinaria, tradizioni e passione del popolo sardo per il mondo dei motori, in particolare per moto e auto d'epoca, sono i tratti distintivi della manifestazione. Parteciperanno gruppi folcloristici, gruppi di ballo e costumi tradizionali della città. Ci saranno degustazioni di carne arrosto e non mancheranno auto e moto d'epoca da tutta la Sardegna e dalla penisola.

Spazio anche ad esibizioni motoristiche di stuntman, spettacoli di cabaret e musicali con artisti del territorio. Si comincia alle 13 per poi proseguire per tutta la serata. Domenica la conclusione con Live music con gruppi locali e del sassarese, a seguire Dj Set e Schiuma Party. Presentatore della manifestazione: Beniamino "Benjo" Pistidda.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)