Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroTurismoTurismo › Estate d´oro per i balneari in Riviera del Corallo
M.F. 30 agosto 2017
Estate d´oro per i balneari in Riviera del Corallo
I primi dati confermano le previsioni ottimistiche delle associazioni di categoria. Alghero e la Sardegna confermano un appeal importante. Complice un´estate particolarmente calda, segno positivo nel 2017


ALGHERO - Dati estremamente positivi quelli sul fronte dei servizi al turismo nell'estate 2017 per la Sardegna e la Riviera del Corallo in particolare. Non solo più pernottamenti in strutture alberghiere ed extra-alberghiere, con turisti che allungano in media la vacanza e prezzi ritornati ai livelli del boom del 2007 [LEGGI].

Si conferma un'estate d'oro anche per gli stabilimenti balneari e i servizi alla balneazione più in generale. Complice un'estate particolarmente calda, col sole splendente ininterrottamente da fine maggio, il 2017 è da incorniciare per il settore.

Dal Lido San Giovanni fino alla Stalla, passando per Maria Pia, il Lazzaretto, Le Bombarde e Porto Conte, i primi dati della stagione confermano le previsioni degli addetti ai lavori e degli imprenditori turistici. Aumenti fino al +30% quelli registrati fronte mare da alcuni stabilimenti, a conferma di un appeal turistico importante per la Riviera del Corallo.

Nella foto: la popolare spiaggia di Maria Pia ad Alghero


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)