Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroPoliticaSicurezza › «Nessuna riappacificazione tra i Barracelli»
P.P. 20 agosto 2017
«Nessuna riappacificazione tra i Barracelli»
Ennesimo attacco a firma 5 Stelle all´amministrazione comunale di Alghero. Riprende l´attività dei Barracelli ma secondo Porcu e Ferrara «si tratterebbe solo di una bufala»


ALGHERO - Ripresa dalla settimana scorsa, dopo mille peripezie e una guerra interna fratricida, l'attività dei Barracelli ad Alghero. I primi controlli con relative sanzioni hanno interessato i giorni a cavallo di Ferragosto ed hanno riguardato soprattutto la Pineta di Maria Pia, il polmone verde urbano che ad Alghero costeggia la spiaggia fino a Fertilia. Del riavvio delle operazioni della Compagnia ne ha dato comunicazione l'Amministrazione comunale [LEGGI], ma secondo i portavoce del Movimento 5 Stelle, «si tratterebbe di una bufala». Ferrara e Porcu attaccano a tutto campo sindaco, assessore e maggioranza. «Nessuna riappacificazione è avvenuta in seno alla compagnia Barracellare. Infatti - specificano - meno di un mese fa, precisamente il 29 luglio 2017, quattordici barracelli hanno presentato una formale denuncia al Prefetto. Rimaniamo ancora una volta sbigottiti per l’improvvida uscita di questa amministrazione comunale che, di fronte ai problemi reali e concreti, preferisce gettare fumo negli occhi scrivendo comunicati fantasiosi ed entusiastici» concludono Roberto Ferrara e Graziano Porcu non prima di chiedere, per l'ennesima volta, di rassegnare le dimissioni.

Nella foto: le nuove livree della Compagnia di Alghero sulle auto in servizio
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)