Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaServizi › Abbanoa: intervento concluso a Posada
Red 16 agosto 2017
Abbanoa: intervento concluso a Posada
Le squadre del gestore unico idrico hanno effettuato una nuova riparazione sulla condotta, a causa di una rottura improvvisa. Operatività garantita anche nella settimana di Ferragosto


POSADA - E' stato concluso nella tarda mattinata il nuovo intervento che dall’alba di oggi (mercoledì) ha visto impegnate le squadre di Abbanoa a Posada per la riparazione di una perdita idrica, causata dalla rottura improvvisa della condotta. Gli operai sono intervenute per riparare il guasto e, considerato anche l'importante afflusso turistico della zona, per riportare la situazione alla normalità prima possibile.

Seppure in punti diversi, si tratta della seconda rottura nella stessa condotta in pochi giorni, che grazie alla tempestività dei due interventi portati avanti alla vigilia di Ferragosto ed oggi, non ha generato particolari disagi: infatti, in entrambi i casi, i lavori sono stati pianificati e conclusi nel giro di poche ore. Nella riparazione odierna, sempre per limitare quanto possibile i disservizi, si procederà con una riapertura graduale dell’erogazione: le manovre in rete sono già cominciate.

Il guasto ha interessato Posada nella frazione Sas Murtas; Budoni nelle zone di Tamarispa, Solità, San Lorenzo, S'Iscala, Tanaunella, Muriscuvò, Berruiles, Nuditta, San Pietro, Lutturai, Luttuni e zona artigianale; Siniscola nelle zone di Salapattu, Narciso e Artu Canu; San Teodoro nelle località Franculacciu, Schifoni, Stazzu bruciatu e Silimini. Abbanoa informa che alla ripresa dell'erogazione potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)