Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaInfanzia › Ritorna alle Bombarde il letto in tendina
Red 8 agosto 2017
Ritorna alle Bombarde il letto in tendina
Il Bicycle Cafè Raggi di Sardegna si riempie di stelle, con la seconda edizione della manifestazioni organizzata con la Libreria Il Labirinto Mondadori, la notte di San Lorenzo


ALGHERO - Dopo il successo della prima edizione, il Bicycle Cafè Raggi di Sardegna e la Libreria Il Labirinto Mondadori ripropongono “Letto in Tendina”, la notte di San Lorenzo in compagnia di stelle cadenti, favole e leggende del cielo. Quest’anno, per curare nel dettaglio laboratori ed attività con i più piccoli, ci sarà la preziosa collaborazione di tata Marina e tata Irene, titolari della Ludoteca L’Aquilone, che condurranno i bambini alla scoperta del cielo stellato.

Astronomia ed astrologia, leggende e curiosità e tanti desideri da esprimere osservando le stelle cadenti. Letto in Tendina accoglierà, dalle ore 20 alle 24, i piccoli curiosi che avranno voglia di sdraiarsi nel prato del Bicycle Cafè, in localiltà Le Bombarde.

Per coccolarsi con il naso all’insù, gli organizzatori consigliano alle famiglie di portare teli mare o le tendine. I genitori potranno partecipare alle letture o usufruire dell'area barbecue e dei gazebo per la cena. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile telefonare al numero 334/3052480 o inviare una e-mail all’indirizzo web raggidisardegna@gmail.com.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)