Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizienuoroCronacaArresti › Catturato l´evaso da Mamone
Red 5 agosto 2017
Catturato l´evaso da Mamone
Braccato dalla Polizia penitenziaria, è stato catturato dai Carabinieri. Ieri mattina, il detenuto marocchino ha concluso la sua fuga in località Concas, a Torpè


NUORO – Ieri mattina (venerdì), il detenuto marocchino evaso pochi giorni fa dalla Casa di reclusione di Mamone, ha finito la sua fuga. Braccato dalla Polizia penitenziaria, è stato arrestato dai Carabinieri in località Concas, a Torpè.

Da subito, la Polizia penitenziaria in servizio al carcere di Mamone si è attivata con le indagini, le ricerche ed i servizi vari di controllo del territorio e di appostamento, estendendo le ricerche a tutti i paesi limitrofi. L’evaso non poteva fare molta strada e così è stato. Il marocchino è stato successivamente accompagnato nel carcere di Badu’e Carros.

«Uno sforzo congiunto tra Forze dell'ordine che ha portato al risultato sperato – spiega il segretario generale aggiunto del Fns Cisl Giovanni Villa - la cattura dell’evaso. Ci complimentiamo con tutti ed in particolar modo con la Polizia penitenziaria, che non si è mai fermata un istante. Ricordiamo all’amministrazione che è importante valutare con più attenzione il trasferimento dei detenuti dalla Penisola alle colonie agricole della Sardegna».


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)