Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaCronaca › Rifiuti pericolosi in spiaggia a Olbia
Red 5 agosto 2017
Rifiuti pericolosi in spiaggia a Olbia
Nei giorni scorsi, i militari della Capitaneria di porto di Olbia hanno sequestrato un’area di oltre mille metri quadri, nella spiaggia di “Marina Maria–Murta Maria”


OLBIA - Nei giorni scorsi, i militari della Capitaneria di porto di Olbia, coordinati dal comandante, il capitano di Vascello Maurizio Trogu, hanno sequestrato un’area di oltre mille metri quadri, nella spiaggia di “Marina Maria–Murta Maria”, nel Comune di Olbia. Nell’ambito delle normali attività di controllo, il personale della Guardia costiera ha accertato la presenza in spiaggia di ingenti quantità di rifiuti di varia natura, tra cui materiale di tipo eternit, potenzialmente pericoloso per la salute dei bagnanti e la salubrità dell’ambiente marino e costiero, ragione per cui i militari hanno immediatamente posto sotto sequestro le aree, delimitando le zone interessate anche a tutela della pubblica incolumità. Sono in corso le indagini per l’individuazione dei responsabili, che hanno realizzato una vera e propria discarica abusiva a cielo aperto, a ridosso della spiaggia di Murta Maria, altamente frequentata dai turisti.
14:00
Si è concluso con la conferma di quattro assoluzioni e la prescrizione per altri 3 imputati condannati in primo grado per omicidio colposo, il processo per la morte di Domenico Nurra precipitato dai Bastioni nel lungomare di Alghero ill 28 marzo del 2014.
25/3/2024
E´ quanto ha confessato agli agenti della Polizia stradale di Bitti che lo hanno fermato alla guida della sua moto. Per l´83enne è scattata una multa e il fermo del veicolo


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)