Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportCalcetto › Poker di conferme per la Ffc
Red 4 agosto 2017
Poker di conferme per la Ffc
Un quartetto per il Futsal futbol Cagliari. Hanno firmato il rinnovo Anna Congiu, Virginia Atzori, Erika Marrocco e Laura Congiu


CAGLIARI - La Futsal futbol Cagliari si fa in quattro: rinnovano Erika Marrocco, Virginia Atzori, Laura Congiu e Anna Congiu. Ancora quattro tasselli importanti per la rosa a disposizione di mister Diego Podda, che ha preso quasi del tutto forma. Un quartetto che si aggiunge alle recenti novità di questa calda estate, ricca di innesti di qualità e di importanti certezze, quelle rappresentante dalla solida base costruita la passata stagione e guidata da capitan Cuccu. Ma le novità non finiranno qui, in attesa di un altro regalo in serbo dal presidente Efisio Pisano.

«Sono felicissima per il rinnovo con la grande famiglia Ffc e per la sua fiducia riposta nei miei confronti – dichiara Anna Congiu - come lo scorso anno non sarà un campionato facile, ma continueremo a lavorare per dare continuità alla crescita della squadra e ottenere dei buoni risultati. Sono sicura che sarà anche un anno di forte crescita personale e non vedo l'ora di iniziare». Grandi aspettative anche per Marrocco: «Da quest'anno mi aspetto un gran campionato, abbiamo una squadra competitiva che ci potrà permettere di competere con le grandi - dice - sarà un anno di grande crescita per tutti, e sono contenta di poter far parte di questo gruppo per un ambizioso progetto».

«Vorrei riuscire a fare il meglio possibile per aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi stagionali e, magari, arrivare sino in fondo per toglierci grandi soddisfazioni - sottolinea Atzori - continuerò a lavorare per crescere sia a livello personale che a livello di squadra, solo così potremo toglierci qualche bella soddisfazione». Stessa voglia di vincere anche per Laura Congiu: «sono contenta per questa nuova opportunità e voglio cercare di lavorare al meglio per vincere con le mie compagne - conclude - l’importante sarà collaborare tutte insieme per continuare a crescere come abbiamo dimostrato di poter fare creando già un bel gruppo».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)