Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresPoliticaAmministrazione › Porto Torres: tanti i temi sul tavolo del Consiglio di lunedì
Mariangela Pala 29 luglio 2017
Porto Torres: tanti i temi sul tavolo del Consiglio di lunedì
Lunedì 31 luglio nuovo consiglio comunale per affrontare i diversi punti all’ordine del giorno che non sono stati discussi nelle commissioni a causa del mancato raggiungimento del numero legale


PORTO TORRES - Lunedì 31 luglio nuovo consiglio comunale per affrontare i diversi punti all’ordine del giorno che non sono stati discussi nelle commissioni a causa del mancato raggiungimento del numero legale. Si comincia alle 9.30 con l’approvazione della variazione ai prospetti di stato patrimoniale e conto economico, e l’approvazione delle modifiche dello statuto sulla società Multiservizi Porto Torres.

All’esame anche l’approvazione del Regolamento sul controllo società partecipate non quotate. Oggetto della discussione in aula sarà pure l’esternalizzazione parziale del servizio di trasporto scolastico. Sulle commissioni consiliari permanenti ci sarà la proposta di sostituire i componenti consiglieri di minoranza dimissionari. Inoltre ci sarà l’adesione al manifesto dei sindaci per la legalità contro il gioco d’azzardo e l’stituzione di una Zona economica speciale (Zes) nell’area di Porto Torres, una proposta che ha come primo firmatario il consigliere Carlo Marongiu.

Si affronterà anche la mozione sulla condanna delle organizzazioni neofasciste e misure da attuare contro ogni eventuale presenza neofascista organizzata, con primo firmatario Massimo Cossu e l’interrogazione sull’affidamento del Centro Velico in piazza della Renaredda a firma del consigliere Alessandro Carta. In fine si voterà sull'estensione del servizio di trasporto pubblico sull’Isola dell’Asinara all’Atp per il periodo compreso tra il 31 luglio 2017 e il 10 settembre 2017.
9:05
Reduce dalla candidatura con Fratelli d´Italia alla presidenza della Regione persa contro la rappresentante del Campo Largo Alessandra Todde, ha firmato il documento presentato ieri in Comune.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)