Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportCalcetto › Futsal: Penalver rinnova con Cagliari
Red 29 luglio 2017
Futsal: Penalver rinnova con Cagliari
Ancora una conferma in casa Futsal futbol Cagliari. Anche per la stagione 2017/18, mister Diego Podda potrà contare su Marta Penalver


CAGLIARI - Ancora una conferma in casa Futsal futbol Cagliari. Anche per la stagione 2017/18, mister Diego Podda potrà contare su Marta Penalver. La forte spagnola, classe 1992, vestirà anche l’anno prossimo la maglia rossoblu e va ad aggiungersi alle compagne riconfermate dalla scorsa stagione ed ai nuovi innesti voluti dalla società guidata da Efisio Pisano.

Con la sigla del rinnovo da parte di Penalver, si continua a delineare la rosa Ffc, che disputerà il massimo campionato femminile, in attesa delle altre importanti novità. «Dopo la scorsa stagione, siamo cresciuti tanto come squadra, da un lato grazie al grande lavoro e ai sacrifici di tutti noi e della società, dall’altro, anche con i risultati, quelli positivi e, a volte, quelli negativi», dichiara Penalver.

«La nuova stagione sarà un banco di prova importante per farci capire fin dove possiamo arrivare». Per Penalver, «anche il prossimo anno sarà molto combattuto ma sono sicura che il Cagliari sarà capace di dimostrare la sua forza in tutte le partite, per questo continueremo con la stessa voglia di vincere, senza paura contro nessuna avversaria, consapevoli della nostra forza - conclude - un anno più sarà fondamentale per me e farò del mio meglio per fare crescere questa società dando il 100percento».

Nella foto (di Manca): Marta Penalver
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)