Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCronacaViabilità › Bombarde e Lazzaretto, cambia la viabilità
S.O. 20 luglio 2017
Bombarde e Lazzaretto, cambia la viabilità
Firmata l´ordinanza regionale per limitare i pericoli e favorire la sicurezza lungo la costa, meta nel periodo estivo di importanti flussi turistici. Dal 20 luglio 2017 al 10 settembre 2017 sensi unici di marcia. Nella foto la demo


ALGHERO - Troppi pericoli. Firmata dal competente direttore del servizio Demanio e Patrimonio dell'assessorato regionale degli Enti locali, così come richiesto dal servizio Area, Sicurezza e Vigilanza del Comune di Alghero e concordato in Prefettura, l'ordinanza che disciplina la circolazione stradale lungo le strade vicinali Le Bombarde, del Lazzaretto e Lo Camì del Lazzaretto.

Istituito in alcuni tratti delle strade di proprietà dell'agenzia Laore il senso unico di marcia per il periodo dal 20 luglio 2017 al 10 settembre 2017 (salvo modifica delle condizioni di traffico). Previsto anche il divieto di sosta integrato con zona rimozione, con validità permanente h24, lungo ambo i lati delle carreggiate.

«La modifica sperimentale alla circolazione veicolare è conseguenza della limitata ampiezza della sezione stradale e dei pericoli derivanti dalla sosta di veicoli lungo il margine della carreggiata, con intralcio alla viabilità ordinaria, impedimento ai regolari servizi di linea ed a quelli dei veicoli chiamati ad eseguire interventi di pubblica necessità sia in tema di soccorso che di vigilanza e sicurezza».
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)