Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariPoliticaAmministrazione › Sassari: Consiglio comunale torna in aula
Red 18 luglio 2017
Sassari: Consiglio comunale torna in aula
La massima assise cittadina è convocata per oggi pomeriggio, alle ore 16, nelle aule di Palazzo Ducale. Tra gli argomenti all´ordine del giorno, le dimissioni del capitano della Compagnia Barracellare Sebastiano Sanna e la nomina del sostituto protempore Salvatore Solinas


SASSARI - Il Consiglio comunale di Sassari è convocato per oggi (martedì), alle ore 16, nelle aule di Palazzo Ducale, per trattare i cinque argomenti all'ordine del giorno. Si inizierà con la presa d'atto delle dimissioni del capitano della Compagnia Barracellare di Sassari Sebastiano Sanna e con la nomina del sostituto protempore Salvatore Solinas.

Poi, si proseguirà con il riconoscimento di un debito fuori bilancio relativamente ad una sentenza della Corte d'appello dello scorso anno al termine di una causa tra il Comune e la Unipol Assicurazioni. Da li, spazio ad una variazione al Bilancio di previsione 2017–2019.

Verrà quindi discussa l'adozione preliminare del Piano urbanistico attuativo di iniziativa privata relativo al “Progetto norma B2a_Pn12 Via Luna Sole-angolo Via Parodi”. In conclusione, si discuterà l'autorizzazione alla degora in relazione al progetto dell'Università degli studi di Sassari sulla “Ristrutturazione sede Dipartimento Economia–Riqualificazione area ex Orto botanico”.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)