Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresSportMotociclismo › Moto d’acqua: Campionato italiano approda a Porto Torres
mariangela pala 1 luglio 2017
Moto d’acqua: Campionato italiano approda a Porto Torres
Il 21 e il 23 luglio il Campionato italiano di moto d’acqua 2017 approda a Porto Torres. L’evento altamente spettacolare è organizzato dalla Federazione Italiana Motonautica, unico riconosciuto dal Coni


PORTO TORRES - Il 21 e il 23 luglio il Campionato italiano di moto d’acqua 2017 approda a Porto Torres. L’evento altamente spettacolare è organizzato dalla Federazione Italiana Motonautica, unico riconosciuto dal Coni.

Nello specchio d’acqua dello Scoglio Lungo si partirà con le verifiche, le prove libere e cronometrate nella due giorni programmata. I piloti, di ognuna delle 9 categorie diverse che esistono in questa disciplina, saranno chiamati a misurarsi nelle due manche previste, la prima al sabato e la seconda alla domenica. La preparazione atletica e tecnica dei piloti sarà anche quest'anno l'elemento fondamentale per avere successo in questa disciplina sportiva.

A Porto Torres così come in tutto il Campionato italiano moto d’acqua che conta sei tappe, parteciperanno piloti di tutte le età e con esperienza diversa, dai grandi campioni, a piloti neofiti. La moto d'acqua è considerata una delle più significative, attraenti e divertenti attività della motonautica in tutto il mondo.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)