Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariCulturaFotografia › A Cagliari, si aprono le Finestre sul tempo
Red 24 giugno 2017
A Cagliari, si aprono le Finestre sul tempo
Inizia oggi e proseguirà fino a domenica 9 luglio, nelle sale del Centro comunale d´arte Il Ghetto, la mostra fotografica organizzata dal Centro di formazione fotografica La Bottega della luce


CAGLIARI - Finestre sul tempo, questo il titolo della consueta mostra di fine anno della scuola di fotografia La Bottega della luce. Centotrenta allievi in esposizione con centocinquanta immagini, che creeranno un percorso visivo carico di emozioni che come sempre assicurerà ai visitatori un'esperienza suggestiva.

«Comunicare con le immagini, questa la filosofia della scuola e come in un mondo magico, le singole fotografie saranno delle finestre che si apriranno su un tempo sospeso. Tra reportage sociale, ritrattistica e fotografia naturalistica, gli spunti per un confronto artistico e culturale non mancheranno».

La mostra inizierà oggi (sabato) e proseguirà fino a domenica 9 luglio. Finestre sul tempo sarà visitabile nel centro comunale d’arte Il Ghetto, a Cagliari, dal martedì alla domenica, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)