Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaLibri › Libri: Manuela Celli ad Alghero
Red 19 giugno 2017
Libri: Manuela Celli ad Alghero
Domani sera, la libreria il Manoscritto ospiterà la presentazione di “Amore e seduzione, come entrare nel suo cuore senza uscire di testa”, edizioni Il Punto d´Incontro


ALGHERO – Domani, martedì 20 giugno, alle ore 20.30, Manuela Celli sarà ospite della libreria il Manoscritto e presenterà “Amore e seduzione, come entrare nel suo cuore senza uscire di testa”, edizioni Il Punto d'Incontro. Ci sono donne che in amore sembrano baciate dalla fortuna.

Sono ammirate, desiderate ed adorate dagli uomini, che fanno di tutto per conquistarsi le loro attenzioni, mentre altre non fanno che passare da una delusione sentimentale all’altra, perennemente alla rincorsa di un uomo che non le considera e ha come principale peculiarità quella di non comportarsi mai come loro vorrebbero. Nasce il dubbio che la fortuna più che cieca sia bastarda o che Cupido sia un pessimo tiratore.

Invece, Celli dimostra che le donne fortunate in amore in realtà la buona sorte se la creano da sole, con la loro capacità, innata o appresa, di mirare al bersaglio giusto e affermare se stesse con dignità.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)