Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariInternetCommercio › Eccellenze in Digitale a Sassari
Red 19 giugno 2017
Eccellenze in Digitale a Sassari
Progetto Eccellenze in Digitale 2017: la Camera di commercio di Sassari in prima linea nella digitalizzazione delle Pmi


SASSARI - Sviluppare le competenze digitali ed avviare un dialogo sulle opportunità che il web è in grado di offrire a chi opera nel modo dell'impresa. Questi gli obiettivi della nuova edizione di “Eccellenze in digitale”, il progetto promosso da Google, in collaborazione con Unioncamere. L'iniziativa nasce in risposta ad una situazione di ritardo digitale che caratterizza il panorama imprenditoriale italiano e che nelle passate edizioni ha riscosso grande apprezzamento.

Per migliorare la competitività e l'efficienza organizzativa delle imprese, risulta quindi indispensabile un approccio al web più strutturato e strategico che favorisca un aumento del grado di maturità digitale delle stesse aziende. La Camera di commercio di Sassari conferma il proprio impegno per divulgare la digitalizzazione delle Pmi, aderendo alla terza edizione di Eccellenze in Digitale, iniziativa che prevede la realizzazione di un ciclo di seminari gratuiti rivolti alle imprese a partire da oggi (lunedì), alle ore 15, per una serie di incontri che proseguiranno fino a novembre.

Attraverso i seminari formativi di ordine pratico, le aziende del territorio potranno conoscere le strategie più efficaci per sfruttare al meglio le possibilità che sono offerte dalla rete. Gli incontri, che si terranno nella sede camerale di Sassari, in Via Roma, sono realizzati da tutor digitali esperti in formazione e supporto alle imprese, scelti e formati da Google ed Unioncamere. E' possibile partecipare, dopo aver compilato il format per l'iscrizione, anche solo ad alcuni eventi, una volta focalizzato l'argomento più utile e funzionale alla propria realtà imprenditoriale.
Commenti
26/3/2024
Nei guai un passeggero proveniente dalla Nigeria via Milano Linate. E´ stato scoperto dai Funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) e dai militari della Guardia di Finanza ed è stato sanzionato


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)