Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariPoliticaSanità › Convegno sulla sanità a Cagliari
Red 14 giugno 2017
Convegno sulla sanità a Cagliari
Giovedì, Cagliari ospiterà il convegno “Il futuro della sanità pubblica”. «Occasione per migliorare il settore», sottolinea il vicepresidente della Commissione Sanità in Consiglio regionale Edoardo Tocco


CAGLIARI - “Il futuro della sanità pubblica. Criticità e opportunità”. E’ il tema del convegno che si terrà giovedì 15 giugno, con inizio alle ore 17.30, nella sala congressi del Sardegna Hotel, in Via Lunigiana, a Cagliari. Una tavola rotonda che avrà il compito di analizzare le debolezze del sistema sanitario in Sardegna.

L’assise, organizzata dal vicepresidente della Commissione Sanità in Consiglio regionale Edoardo Tocco, è un’occasione per evidenziare i punti critici della riforma sanitaria e del riordino del sistema ospedaliero. Nel corso del dibattito, non mancheranno degli interventi di medici, rappresentanti di categoria ed amministratori comunali.

Al seminario parteciperanno il delegato regionale della Uil Guido Sarritzu, Fulvia Murru (segretaria generale Uil Fpl), l’urologo Roberto Scarpa (primario universitario del secondo policlinico Torino), Susanna Montaldo segretaria regionale Associazione medici e dirigente del Sistema sanitario nazionale, il leader dell’Udc e consigliere regionale Giorgio Oppi, Luigi Cadeddu (medico dell’emergenza territoriale) ed il responsabile dell’Associazione italiana ospedalità privata Andrea Pirastu.

Nella foto: il consigliere regionale Edoardo Tocco
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)