Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSportCalcio › Il progetto Latte Dolce Sassari si evolve
Red 12 giugno 2017
Il progetto Latte Dolce Sassari si evolve
Allargata la base societaria. Parola d´ordine: «apertura alla città». Il Latte Dolce pensa a Sassari e guarda al futuro. «Pronti a sederci a un tavolo e discutere delle sorti del pallone sassarese», dichiara la dirigenza biancoceleste


SASSARI – Il Latte Dolce Sassari 2.0 si evolve ancora una volta, si prepara alla nuova sfida, in campo e dietro le scrivanie. Il progetto cresce, si sviluppa ed intanto guarda con interesse e preoccupazione alle sorti del pallone sassarese. Il recente passato biancoceleste, miscelato al prossimo futuro, racconta di una storica salvezza ottenuta in serie D e di una nuova stagione da programmare e vivere alla ribalta della quarta serie del calcio italiano. Da vivere a Sassari, da giocare a Sassari.

Il Latte Dolce Sassari cambia, allarga la sua base societaria con Abinsula e Matica, presenze sempre più forti e presenti sulla maglia ed a sostegno del progetto. Credibilità e lungimiranza, razionalità e passione: queste le chiavi di volta. La società si rafforza, coinvolge le risorse del territorio, convinte a sposare un progetto sassarese, che scommette (e vince) puntando sui giovani, che ha una struttura rodata e che, orgogliosa (ed al momento unica) rappresenta la città in D. Una società sassarese, nata nel cuore pulsante di uno dei più popolosi quartieri di Sassari. Un club guidato da dirigenti sassaresi, che grazie all'impegno di imprenditori sassaresi poggia le sue basi su uno dei vivai più floridi ed attrezzati dell'intera Sardegna. Una squadra che ha Sassari nel sangue e tiene alle tradizioni sassaresi. Di più: il Latte Dolce Sassari è una società sassarese ma, soprattutto, è una società pronta ad offrire una opportunità concreta alla città, pronta a tendere la mano ed a proporsi alla città ed in primis alla cittadinanza per salvaguardare la grande tradizione del calcio sassarese.

Il Latte Dolce Sassari porta avanti il suo progetto, ma non può ignorare quello che succede attorno. Quello che succede in città, quello che succede alla città. Sassari è una città dalla grande storia e tradizione calcistica che meriterebbe palcoscenici importanti, una ribalta degna della sua tradizione. La mano è tesa, la disponibilità è massima. Un interlocutore è il Latte Dolce Sassari, società sassarese. L'altro è da individuare, ma è sempre e comunque benvenuto. Interlocutore disponibile a sedersi al tavolo e discutere di calcio, del domani, di storia, nome e tradizioni. Le Istituzioni, i cittadini, i tifosi, la stampa le altre fondamentali componenti di un sistema che deve fermarsi e riflettere sulle occasioni perse e su quel che potrebbe essere. Per la città di Sassari, e per il pallone sassarese.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)