Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziealgheroCulturaLingueIec, Gramàtica de la Llengua Catalana
Red 9 giugno 2017
Iec, Gramàtica de la Llengua Catalana
La delegazione di Alghero dell’Institut d’Estudis Catalans organizza la presentazione della “Gramàtica de la Llengua Catalana” dell’Iec, in un evento pubblico in programma lunedì 12 giugno, alle ore 18.30, nella sala della biblioteca Rafael Sari


ALGHERO - La delegazione di Alghero dell’Institut d’Estudis Catalans organizza la presentazione della “Gramàtica de la Llengua Catalana” dell’Iec, in un evento pubblico in programma lunedì 12 giugno, alle ore 18.30, nella sala della biblioteca Rafael Sari. Alla presentazione, interverranno il sindaco di Alghero Mario Bruno, il presidente dell’Institut d’Estudis Catalans Joandomènec Ros i Aragonès ed i membri dell'Iec Maria Josep Cuenca, Antoni Torre e Francesc Ballone.

L’Institut d’Estudis Catalans, institut de les ciències i les humanitats, acadèmia de la llengua catalana, fa parte dal 1922 dell’Unione Accademica Internazionale che ha sede a Bruxelles. Al mattino, è previsto un incontro del presidente Joandomènec Ros con il sindaco Bruno, finalizzato all’avvio di un protocollo di collaborazione tra le due Istituzioni.

Rientra in tale collaborazione la delibera dell’Amministrazione comunale di Alghero che prevede la concessione di una parte dei locali di Palazzo Serra all’Institut d’Estudis Catalans, per ospitarvi la sede della Delegazione di Alghero. Nel pomeriggio, il vicedirettore del Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica di Alghero Bruno Billeci riceverà nel complesso di Santa Chiara il presidente dell’Iec.
Commenti



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)