Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziecagliariSportCalcio › Bruno Alves lascia il Cagliari
Red 31 maggio 2017
Bruno Alves lascia il Cagliari
Dopo una stagione in rossoblu, l´esperto difensore centrale lusitano lascerà l´Isola, per andare a giocare in Scozia, con la maglia del Glasgow Rangers


CAGLIARI - «Dopo una stagione in rossoblu, Bruno Alves lascia il Cagliari per affrontare una nuova sfida professionale. Arrivato in Sardegna l’estate scorsa con il titolo di campione d’Europa conquistato con la Nazionale portoghese, Alves si è messo subito con grande umiltà a disposizione dei compagni e dell’allenatore».

«Alla squadra ha dato esperienza, fisicità e carisma, trasmettendo al gruppo agonismo e voglia di vincere. Un esempio per i giovani, in campo e fuori. Trentasei presenze e un gol, un contributo importante nel raggiungimento di una salvezza tranquilla».

«Il club ringrazia Alves per quanto fatto al Cagliari e gli augura ora le più grandi soddisfazioni per il continuo della sua carriera. Boa sorte, Bruno!». Con questo comunicato, il Cagliari ha confermato che l'esperto difensore centrale lusitano lascerà l'Isola, per andare a giocare in Scozia, con la maglia del Glasgow Rangers.

Nella foto: Bruno Alves
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)