Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotiziesassariSpettacoloTeatro › Sassari: Primavera a teatro
Red 29 maggio 2017
Sassari: Primavera a teatro
La regina di ghiaccio della Compagnia Estemporada in scena per la terza data di Primavera a teatro. Appuntamento questa sera, alle ore 20.30, al Palazzo di Città, con lo spettacolo liberamente tratto dalla fiaba tradizionale La Regina delle Nevi e dal film d’animazione Frozen


SASSARI – Oggi (lunedì), va in scena il terzo appuntamento con Primavera a teatro, la rassegna dedicata alla danza contemporanea che ha preso il via il 15 maggio. Al Palazzo di Città di Sassari, alle ore 20.30, la compagnia Danza Estemporada rappresenterà La Regina di ghiaccio. Liberamente tratto dalla fiaba tradizionale La Regina delle Nevi e dal film d’animazione Frozen, “La regina di ghiaccio” racconta la storia della principessa Elsa, primogenita della famiglia reale di Arandelle e della sorella minore Anna.

Atmosfere dai freddi ghiacci invernali, riscaldati dalla magia e dall’amicizia di una storia senza tempo. Uno spettacolo per i piccoli, ma che saprà rapire anche un pubblico adulto, affascinato dalla meraviglia della magia in danza. La coreografia è di Lucia Cau, la direzione artistica di Livia Lepri ed il disegno luci di Adriano Marras. La rassegna proseguirà martedì 30 maggio, con “Cappuccetto Rosso” della Compagnia Ersilia Danza, e si concluderà venerdì 9 giugno, con la serata dedicata ai giovani coreografi emergenti.

Primavera a teatro è organizzata con il sostegno ed il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Sassari, della Direzione generale Spettacolo dal vivo del Mibact, della Regione autonoma della Sardegna e della Fondazione di Sardegna. Per tutte le informazioni sugli spettacoli e sulla vendita abbonamenti, è attiva l'info-line, telefonando al numero 079/281129, o inviando una e-mail all'indirizzo web estemporada@yahoo.it, o sui canali social della Compagnia.
Commenti


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)