Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieportotorresCronacaDisservizi › Martedì stop erogazione energia elettrica all´Asinara
Mariangela Pala 27 maggio 2017
Martedì stop erogazione energia elettrica all´Asinara
L’interruzione della fornitura è prevista dalla ore 8 alle 15.30 a causa di interventi di manutenzione agli impianti elettrici ad opera della società Enel Distribuzione.


PORTO TORRES - Disposta nella giornata di martedì 30 maggio la sospensione dell’erogazione di energia elettrica per tutte le utenze ricadenti nel territorio dell’isola dell’Asinara. L’interruzione della fornitura è prevista dalla ore 8 alle 15.30 a causa di interventi di manutenzione agli impianti elettrici ad opera della società Enel Distribuzione.

Durante i lavori l’erogazione potrà momentaneamente riprendere per eseguire delle prove tecniche, pertanto Enel distribuzione invita a non commettere imprudenze contando sul fatto che manca la corrente. «L’invito agli utenti è anche quello di adottare le dovute precauzioni - fa sapere Stefano Cattaneo, responsabile di Enel distribuzione - per evitare danni agli impianti più sensibili quali cancelli elettrici, sistemi di allarme, personal computers, apparecchi elettronici in genere, staccandoli fino alla definitiva ripresa del servizio».

Le squadre opereranno in modo da portare a termine i lavori, ove possibile, prima dell’orario previsto, nel qual caso l’erogazione sarà ripristinata in anticipo senza ulteriore preavviso.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)