Skin ADV
Sassari News
Notizie    Video   
NOTIZIE
Sassari News su YouTube Sassari News su Facebook Sassari News su Twitter
Sassari NewsnotizieolbiaCronacaArresti › Violenza sessuale: 30enne in cella
Red 19 maggio 2017
Violenza sessuale: 30enne in cella
Nei guai un cittadino di origine dominicana con precedenti di polizia, residente a Olbia, poiché responsabile di lesioni personali, maltrattamenti verso conviventi, violenza privata e violenza sessuale nei confronti della compagna, connazionale di 51 anni


OLBIA - Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu hanno arrestato un 30enne di origine dominicana con precedenti di polizia, poiché responsabile di lesioni personali, maltrattamenti verso conviventi, violenza privata e violenza sessuale nei confronti della compagna, connazionale di 51 anni.

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Gip del Tribunale di Tempio Pausania che ha concordato con le risultanze investigative dei Carabinieri di Olbia Poltu Quadu e ha posto fine alla grave situazione in cui viveva la donna costretta a rimanere in casa e a subire continuamente violenze fisiche e sessuali. La brutta storia è emersa solo alcuni giorni fa a seguito di una comunicazione fatta del personale medico dell’Ospedale di Olbia, insospettito dalle lesioni riportate da una donna che si era recata al Pronto Soccorso.

Da quel momento non è stato difficile per i Carabinieri, attivatisi immediatamente, svolgere le indagini del caso, risalire all’autore e trovare un posto sicuro per la vittima in attesa della misura cautelare che la Procura di Tempio Pausania, considerati i rischi che correva la donna, ha richiesto ed ottenuto in tempi rapidi. Ieri pomeriggio, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la casa di reclusione di Sassari-Bancali, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)